Ufficio stampa 2019

44° Premio e Concorso Internazionale “Città di Castelfidardo” per solisti e complessi di fisarmonica, 18-22 settembre 2019

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco, indice ed organizza il 44° Concorso Internazionale “Città di Castelfidardo” riservato a solisti e complessi di fisarmonica di genere classico e di altri generi. La manifestazione si svolgerà a Castelfidardo (AN) nei giorni 18/22 settembre 2019 e sarà aperta a tutti i fisarmonicisti.

Questa pagina è dedicata al reperimento e allo scaricamento dei materiali ufficiali di comunicazione del PIF2019. Gli elementi grafici sono resi disponibili in PDF che non devono essere modificati se non concordato preventivamente. L’uso si intende esclusivamente rivolto all’informazione, alla comunicazione e alla promozione dell’evento, per la sua migliore diffusione e salvaguardia d’immagine possibile, su tutti i mezzi di comunicazione. Ogni uso improprio e/o diverso da quelli indicati sarà perseguito a termini di legge.