GRAYSON MASEFIELD

Grayson Masefield è un fisarmonicista nato in Nuova Zelanda ed è il primo a vincere i campionati mondiali di fisarmonica classica, virtuale e digitale.

Nato ad Auckland, in Nuova Zelanda, ha trascorso l’ultimo decennio studiando in Francia con Frederic Deschamps e completando la sua formazione universitaria a Losanna, in Svizzera, con Stephane Chapuis.

Viene regolarmente invitato a giudicare e / o apparire come Guest Artist in concorsi internazionali che ha precedentemente vinto, CIA in Italia, Cina e Russia, CMA negli Stati Uniti e in Portogallo, Primus Ikaalinen in Finlandia e Roland International a Roma.

Nel corso degli anni, Grayson è stato invitato ad esibirsi in molti paesi tra cui Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Portogallo, Slovacchia, Italia, Stati Uniti, Canada, Russia, Lituania, Macedonia, Portogallo, Cina, Svizzera, Austria, Nuova Zelanda, Australia , Finlandia.

Grayson ha a disposizione un variegato programma di seri concerti e musica di intrattenimento. Il suo vasto repertorio può essere ascoltato nei suoi tre album e in molte esibizioni dal vivo su YouTube.

È stato nominato insegnante strumentale per fisarmonica presso l’Università di Auckland, in Nuova Zelanda.