NEWS/ KRYSHTALEVA E WANG ALLA “SEMANA” DI ALCOBACA (PORTOGALLO)

Scritto da PIF on . Postato in News

VINCITRICI PIF2015 PER ALCOBACASono molte le opportunità professionali offerte da PIF Castelfidardo grazie alla partnership con importanti realtà internazionali. È imminente la partenza di Anna Kryshtaleva, vincitrice della Categoria D nel 40th PIF (GUARDA LA PERFORMANCE A PIF2015). Il suo concerto è in cartellone per la prestigiosa Semana Internacional do Acordeão, in programma ad Alcobaça dal 7 al 15 maggio 2016. Con lei anche la vincitrice della Categoria Premio Hanzi Wang (GUARDA LA PERFORMANCE A PIF2015).  La splendida città portoghese, nella prossima edizione, ospiterà proprio il primo classificato della Categoria Premio di PIF2016. Sono quattro in totale i concerti in palio per il vincitore di questa categoria e prevedono, ciascuno, rimborso viaggio, ospitalità e retribuzione di € 200,00 lordi.
Accordion Plus accoglierà il vincitore a Rostov (Russia), la collaborazione con Accordéons-nous.org lo porterà a Mons (Belgio), quella con l’International Festival of Accordion Artists a Kragujevac (Serbia).
Un concorrente italiano segnalato dalla giuria si esibirà invece a Roma (Italia) grazie alla collaborazone con Accademia Filarmonica Romana.
ISCRIVITI ORA   ECCO TUTTI I PREMI SPECIALI DI PIF2016

acordeao2016

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento