Nuovo evento per la Scuola Civica Paolo Soprani

Scritto da PIF on . Postato in News

sturm&drangFervono le attività alla Scuola Civica Paolo Soprani di Castelfidardo. Il prossimo appuntamento è per il 16 agosto nella splendida cornice dei giardini di Palazzo Mordini [SCARICA LA LOCANDINA].

Per la 39a edizione del Premio Internazionale della Fisarmonica la Scuola Civica Paolo Soprani sarà attiva con lezioni gratuite per ragazzi da 0 a 18 anni [SCARICA IL CALENDARIO DELLE LEZIONI].

La Scuola Civica di musica Paolo Soprani è nata grazie anche la collaborazione del comune di Castelfidardo e della Rossini Pianoforti con la direzione artistica di Emiliano Giaccaglia, e conta un ventaglio di proposte adatte ad ogni fascia di età: corsi per neonati da 0-36 mesi, musica per gioco per i bimbi dai 4 ai 6 anni e per i più grandi corsi di pianoforte, fisarmonica, organetto, violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, trombone, sassofono, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico, batteria, canto lirico, canto moderno, canto jazz.

Una caratteristica distintiva della Paolo Soprani é che offre la possibilità di esibirsi dal vivo con una band stabile della scuola. Altri elementi di pregio dell’accademia sono L’accademia lirica di perfezionamento Mario Binci, l’Accademia Pianistica Unisono e l’Accordeons Ensemble Soprani.

[VAI AL SITO]

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento