ROMEO E I COOPERFISA ORCHESTRA

1 Ottobre 2021 – ore 22,00

Castelfidardo, Piazza della Repubblica

Capienza limitata – fino al raggiungimento dei posti disponibili (secondo le normative anti-COVID)

ROMEO E I COOPERFISA ORCHESTRA è una formazione piena di energia e passione che vuole rappresentare in maniera nuova la musica da ballo e non solo, attraverso questo meraviglioso strumento che è la FISARMONICA. L’Orchestra è diretta da Romeo Aichino, fisarmonicista, ma anche autore e compositore. I fisarmonicisti e i musicisti di “Romeo Cooperfisa & friends” si esibiscono in un vasto repertorio musicale che spazia dal ballo liscio al latino, dal classico alla musica dance, fino alla tradizione popolare, rappresentando in maniera completa la grande versatilità di questo strumento.

Il Festival della Fisarmonica di Castelfidardo rappresenta una tappa fondamentale, nel programma per i festeggiamenti del Centenario della “Cooperfisa”, cento anni di storia di un’azienda italiana che porta il suono e l’arte della fisarmonica in giro per il mondo, cento anni che meritano di essere festeggiati con la nostra musica e con tutti i professionisti e amanti di questo strumento. A Castelfidardo Romeo, si esibirà con la formazione al completo. Sax, clarinetto, basso, batteria e chitarra saranno protagonisti con le fisarmoniche “Cooperfisa”.

 

INGRESSO GRATUITO, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA COVID È NECESSARIO PRENOTARE IL PROPRIO POSTO A QUESTO LINK.

Si comunica che per accedere agli eventi sarà richiesto il Green Pass. Durante i concerti dovranno essere seguite le seguenti regole:
• Indossare sempre una mascherina, anche durante i concerti.
• Lavarsi e igienizzarsi spesso le mani.
• Se contrai il COVID-19 entro due settimane dall’evento, contattaci.

Per qualsiasi dubbio, visita la pagina delle FAQ del Governo italiano.

Maggiori info: promozione@prolococastelfidardo.it